Giardini & Aree Verdi - Abies

Perchè Scegliere Noi?

Giardinieri ad Asti, Alba, Alessandria e Torino

L'Azienda Abies Giardini, fondata da Andrea Lamberti nel 2015, ha sede ufficiale ad Asti, conta oggi dopo soli 3 anni di attività, un portfolio con oltre 70 clienti in tutto il Piemonte. Il cuore pulsante dell'Azienda, affonda le sue radici nell'etica e nel pieno rispetto dell'ambiente e del territorio locale, trattato e rispettato con il solo utilizzo di concimi naturali. La progettazione e realizzazione di aree verdi e il conseguente mantenimento hanno permesso a questa giovane azienda locale, di emergere battendo sin da subito la concorrenza.

Amore

Amore verso il proprio lavoro e passione per la Natura.

Tutto questo ci ha permesso di far comprendere sin da subito ai nostri Clienti la nostra immensa professionalità. Offriamo soluzione per giardini privati o pubblici a impatto ambientale zero. Curiamo Personalmente la fase di progettazione e creazione, senza cedere i nostri clienti ad attività di terze parti.
Il nostro nome è la nostra garanzia

Tempo

Tempo per crescere e per diventare leader nel giardinaggio.

Il nostro obiettivo principale è quello di affermarci nel nostro territorio di appartenenza, permettendoci di aumentare ancora di più il nostro già elevato livello di Professionalità. Ci prendiamo cura di ogni progetto, piccolo, medio o grande che sia, dedicando tempo e attenzione, curando i dettagli e proponendo ai nostri clienti la soluzione migliore per le sue necessità.


L'abete Bianco

Abies Alba, detto anche abete comune Abezzo o Avezzo, è una pianta tipica delle foreste e delle montagne dell'emisfero boreale.

Foglie e Aghi

Le foglie sono persistenti e costituite da aghi appiattiti, rigidi e inseriti singolarmente e separatamente sui rametti, secondo una disposizione a pettine (cioè come i denti di un doppio pettine).

Abete Rosso

Il peccio o abete rosso (Picea abies) è un albero appartenente alla famiglia Pinaceae, ampiamente diffuso sulle Alpi, nonché nel resto d'Europa.

Aghi Abete rosso

Questa specie è oggetto di selvicoltura in un numero sterminato di ettari nell'Europa settentrionale ed in Russia, ma anche, su più ridotte superfici, sulle Alpi..