Il periodo migliore per potare gli alberi?

Giardinieri ad Asti, Alba, Alessandria e Torino

L'Azienda Abies Giardini, fondata da Andrea Lamberti nel 2016, che ha la sua sede ufficiale ad Asti, conta oggi dopo soli 4 anni di attività, un portfolio con oltre 132 clienti in tutto il Piemonte. Il cuore pulsante dell'Azienda, affonda le sue radici nell'etica e nel pieno rispetto delle piante, dell'ambiente e del territorio locale. La progettazione e la realizzazione di aree verdi e il conseguente mantenimento hanno permesso a questa giovane azienda locale, di emergere battendo sin da subito la concorrenza.

Passione

Passione verso il proprio lavoro e passione per la Natura.

Tutto questo ci ha permesso di far comprendere fin da subito ai nostri Clienti il nostro livello di professionalità. Offriamo soluzione per giardini privati e pubblici a impatto ambientale zero. Curiamo Personalmente la fase di progettazione e creazione nonchè quella della manuntenzione che sarà il più ecosostenibile possibile.
Il nostro nome è la nostra garanzia

Tempo

Tempo per crescere e per diventare leader nel settore del giardinaggio.

Il nostro obiettivo principale è quello di affermarci nel nostro territorio di appartenenza, permettendoci di aumentare ancora di più il nostro livello di professionalità. Ci prendiamo cura di ogni progetto, piccolo, medio o grande che sia, dedicando tempo e attenzione, curando i dettagli e proponendo ai nostri clienti la soluzione migliore per le sue necessità.


L'abete Bianco

Abies Alba, detto anche abete comune Abezzo o Avezzo, è una pianta tipica delle foreste e delle montagne dell'emisfero boreale.

Foglie e Aghi

Le foglie sono persistenti e costituite da aghi appiattiti, rigidi e inseriti singolarmente e separatamente sui rametti, secondo una disposizione a pettine (cioè come i denti di un doppio pettine).

Abete Rosso

Il peccio o abete rosso (Picea abies) è un albero appartenente alla famiglia Pinaceae, ampiamente diffuso sulle Alpi, nonché nel resto d'Europa.

Aghi Abete rosso

Questa specie è oggetto di selvicoltura in un numero sterminato di ettari nell'Europa settentrionale ed in Russia, ma anche, su più ridotte superfici, sulle Alpi..